“Cafè Society”Red Carpet – Foto & Dettagli (Vogue Magazine) – Nostra traduzione

Il Team di Kristen per il Red Carpet di Cafè Society : Adir Abergel ( Per i capelli), Lucia Pica (Chanel Make up artist) & Tara Swennen ( Stylist)

Ha tagliato quella maglietta di Chanel da sola. È stata una sua idea” dice Pica riguardo la maglietta che Kristen ha indossato durante il Photocall.

image-11-05-16-09-20-22

Credo che il modo in cui Kristen si approccia alla moda come attrice è molto fresco” aggiunge Pica durante la preparazione di  Kristen per il Red Carpet di Cafè Society

Amo questo particolare Red Carpet.” Aggiunge Kristen mentre Adir le sistema i capelli per la serata

So che può sembrare ovvio, ma non sento quella sensazione incombente allo stomaco. È davvero euforico essere qui – e tutti noi vogliamo annientare questo look

Il look di Kristen è un mix di stile: Vecchia Hollywood & Gwen Stefany negli anni 90.

•La Stewart non è tradizionalmente una ragazza da rossetto , ma ammette di aver iniziato ad amare i colori più chiari da quando ha tinto i capelli. “Veramente ho tenuto un rossetto addosso molto più frequentemente che in tutta la mia vita” dice “Tutto ciò che è in aspro contrasto con i miei capelli per farli sembrare migliori” Qui, Pica applica Chanel Rouge Allure Velvet (un rossetto matte) che uscirà a luglio.

•L’arsenale di Pica per Cannes ( in seguito vi mostreremo la foto). La Stewart ha iniziato con un siero idratante per il viso & uno scrub idratante per labbra. “Ogni volta che meto i rossetti, applico lo scrub sulle labbra prima. Inizio con queste salviette per bambini che hanno dei granuli , seguito poi dallo Chanel hydra beauty nourishing per le labbra” aggiunge Pica.

kristen-stewart-cannes-chanel-03

 

• La Pica & La Stewart sono spiriti affini per quanto riguarda la musica e il make up. “Abbiamo avuto una buonissima playlist da ascoltare l’altra sera” rivela la Stewart. “Io e Lucia siamo come due teenagers. Eravamo sedute sul pavimento ed eravamo tipo ‘Zitti ragazzi! Stiamo cercando di ascoltare le parole!’” La soundtrack del red carpet della Stewart includeva la canzone “Downtown” di Majical Cloudz.

“Quando tutto viene fatto insieme, in modo coesivo – capelli, make-up,accessori,atteggiamento – non mi sembra di interpretare un personaggio; sono solamente me stessa.

kristen-stewart-cannes-chanel-01

•”Kristen è una fantastica collaboratrice – ti da molta libertà, ma allo stesso tempo, ha una voce così da essere sempre se stessa” dice Abergel, che ha mandato la Stewart dalla parrucchiera Marie Robinson armata di foto di Debbie Harry per avere la sua nuova tonalità di biondo.

•”Non lo avrei mai indossato se non mi fossi tinta i capelli. Sembrerà esilarante , però in realtà mi sento più divertente ” dice la Stewart riferendosi al suo cambiamento di colore.

kristen-stewart-cannes-chanel-07     kristen-stewart-cannes-chanel-06

kristen-stewart-cannes-chanel-02kristen-stewart-cannes-chanel-04

kristen-stewart-cannes-chanel-05

 

(L’intervista non è stata tradotta completamente. Abbiamo preso le parti fondamentali e tutte le frasi che Kristen ha detto.)

Fonte : Vogue Magazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...